Seleziona una pagina

E’ diventato appassionante decriptare le date messe da Nostradamus. Fare cose che per secoli sono rimaste oscure porta un certo brivido sulla pelle …..e se gli altri contestano e non capiscono…o cercano di ostacolare …non cambia l’ebbrezza che uno si porta dentro. E, allora, vediamone un’altra…….

La quartina 77 della centuria III propone:

Il terzo titolo compreso sotto l’Ariete,
L’anno millesettecentoventisette in Ottobre,
Il re di Persia da quelli d’Egitto prende,
Conflitto, morte, perdita, grande obbrobrio per la croce.

Millesettecento ventisette in ottobre, come sempre, trascuro le migliaia perché non influenzano il discorso. Ricordando che a ottobre sono passati 9 mesi, non essendo puntualizzato il giorno. 9 mesi = 0,75 anni, lo uso in detrazione.

Ed avrò:

Dal punto pratico sono passati 2 mesi e 15 giorni quindi la data è: 16 marzo 1.939.

Il re di Persia , attuale Iran, era chiamato Scia e Mohammad Reza Pahlavi ,Principe ereditario dello Scia e futuro sovrano di Persia sposò in Egitto al Cairo il 16 marzo del 1939 la Principessa Fawzia, sorella di Re Faruq d’Egitto. Mohammad Reza Pahlavi astrologicamente ha ascendente in aries (ariete) ha governato l’Iran dal 16 settembre 1941 fino alla Rivoluzione Islamica dell’11 febbraio 1979. È stato il secondo e ultimo monarca della dinastia Pahlavi. La sua perdita del potere a causa della rivoluzione portò a una grave guerra interna con molti morti e l’islamizzazione estrema del potere creò conflitto e grossi problemi per il cristianesimo nella Persia. Il terzo titolo, posseduto da Reza Pahlavi, era “luce degli ariani” ariani in francese “ariens” che è compresso in aries. Spero sia di vostro gradimento.

Prossimamente qualche previsione americana. A presto……divertitevi