Seleziona una pagina

Non vi dimenticate che il principio dell’abominio……sta per arrivare….….   

Tutti fanno notare che un evento si intende previsto se è annunciato prima che si verifichi e che su Nostradamus si sono adattate le quartine successivamente anche se hanno sempre espresso un evento realmente accaduto. Quindi Nostradamus non ha mai avvisato l’umanità, per evitarne le conseguenze, prima che un evento si andasse a verificare ed allora non ha mai effettuato una previsione. Be….anche se vi sembrerà strano anche io sono d’accordo e cercherò di farvi capire perché due ne sono le motivazioni. Esse non mi appartengono ma sono proprie del grande maestro. Vi ricordate la quartina 48 centuria I

Passati vent’anni del regno della Luna,
Settemila anni l’altro terrà la sua monarchia:
Quando il Sole prenderà i suoi giorni lasciati,
Allora compiuta e consumata la mia profezia.

Che con anagramma è divenuto

Vinght ans du regne de la Lune passés,
Moins sept ans autre tiendra la monarchie:
Quand le soleil perdra ses iours lassés,
Lors accomplir & mine ma prophetie,

Passati vent’anni del regno della Luna,
Quasi altri sette anni terrà la monarchia:
Quando il Sole perderà i suoi giorni stanchi,
Allora compiersi e iniziare a manifestarsi la mia profezia.

Ma…,al di la della mia interpretazione personale,…….. a cui nessuno deve obbligatoriamente adeguarsi, il maestro parla dicendo “la mia profezia” (traduzione letterale) ma allora di sua profezia ne esiste solo “una” e tutte le altre non lo sono ed, aggiungo io, inizia nel 2.005 alla morte di Giovanni Paolo II. L’altro motivo, molto più semplice, riguarda il numero di quartine che sono dedicate all’ ”abominio” del 2.020. E’ un numero spropositato in relazione all’arco temporale preannunciato nella lettera al figlio dove dice: “…ho voluto oscuramente correggere, che costituiscono vaticini, da ora all’anno 3.797 “, quindi mille quartine per circa duemiladuecento anni vuol dire circa una quartina per ogni biennio ed in questo caso, però, sarebbero più di cento quartine per un anno. A ciò, si aggiunge il fatto che nessuno ha mai dato un senso al “perché” Nostradamus le abbia scritte. Ragionandoci un po’: se erano delle previsioni per aiutare l’umanità…..sono state un totale fallimento! Saperlo dopo è un non-senso ed oscurarle…..è un altro elemento che le rende senza senso. Inoltre perché devono essere lette cinque secoli dopo se contengono un numero consistente di quartine che descrivono i secoli intermedi, dove quindi quelle popolazioni non potevano avere l’accesso a quelle informazioni. E poi perché non avvertirci in modo chiaro e lampante delle due guerre mondiali ed applicare quello che dice lui: “il futuro può essere modificato e l’uomo è artefice del suo destino” , a ciò si potrebbero aggiungere una infinità di altre considerazioni.

Io trovo una sola grande spiegazione, lui ha fatto una sola previsione ed ha un solo obiettivo: .

Ed allora conscio del fatto che la sua profezia è partita nel 2.005 mi sono voluto dedicare a calcolare il termine dell’evento. Constatando che tutti gli anni messi nelle quartine sono rigidamente fittizi per esserci una difficoltà di individuazione, ma tutti legati in un qual modo all’anno effettivo allora ho preso in considerazione la quartina 72 della centuria X:

L’anno millenovecentonovantanove al settimo mese
Verrà dal cielo un grande Re del terrore
Resusciterà il grande Re d’Angumese.
Prima e dopo Marte regnerà con fortuna.

Con la quale si stabiliva sicuramente la parte finale della sua profezia. Ora l’anno è passato non è successo niente e, quindi, anche questo anno è fittizio. Per cui partendo dalle frase a Cesare Nostradamus “…da ora all’anno 3.797” mi rendo conto che devo tener conto dei due anni terminali e dell’anno di partenza. Il numero maggiore (deve diminuire in quanto l’anno effettivo deve essere più piccolo) può essere utilizzato con una divisione o sottrazione in un rapporto degli altri due numeri perché il risultato deve essere un numero che va da questo momento a quell’anno. Tecnicamente la divisione è impensabile in quanto dovrei dividere per un numero compreso fra 1 e 2. Quindi devo fare obbligatoriamente una sottrazione che comporti gli altri due numeri.

Ora: 3.797 – 1999 = 1.798 numero non accettabile e 3797 – 1555 = 2.242 teoricamente valido ma non tiene conto del 1.999 citato nella quartina. Quindi li devo considerare tutti e due contemporaneamente ed allora ne faccio la media:
(1.999 + 1.555) : 2 = 1.777

Bene, lo sottraggo ed ho: 3.797 – 1.777 = 2020

Quindi l’anno terminale della sua profezia e delle quartine è il 2.020. Lui presumibilmente ha ricavato l’anno scritto al figlio facendo una operazione di semplice addizione fra l’anno dell’abominio e la media fra i due anni già scritti.
Cambiamo discorso, Vi ricordate queste foto:

Domenica 26 gennaio 2014, poco dopo la preghiera dell’Angelus dalla finestra del palazzo Apostolico in Vaticano, papa Francesco insieme con una coppia di bambini ha liberato due colombe bianche, simbolo di pace. Poco dopo aver preso il volo, i due uccelli sono stati però attaccati da altri volatili. La scena è stata vista dalle migliaia di persone in piazza San Pietro per ascoltare il Papa ed è stata fotografata da diversi fotografi delle agenzie di stampa internazionali.

Ed ora leggete questa quartina 34 della centuria I :

L’uccello da preda volando alla finestra,
Prima del conflitto farà a Francesco apparizione
L’uno la prenderà per buona, l’altro per ambigua e sinistra,
La parte debole la terrà per buon augurio.

Dopo l’evento ci fu gran discussione se fosse ambiguo e di malaugurio …o….una cosa del tutto naturale….tale e quale riportato da Nostradamus.

Bene…. vi ricordo ancora…..che fra qualche giorno……inizia…..tutta la storia con la caduta di Papa Francesco …..prima della funzione del giovedì Santo…..nulla di grave….una semplice distorsione….o….qualcosa di più semplice……ma fondamentalmente….è…..è….è…..l’inizio dell’abominio…che darà spazio all’anticristo per iniziare la sua guerra….perché è già nel Vaticano….vi supplico…..pregate per Papa Francesco….

Per adesso è finita …..non tarderemo…..a risentirci….